Neander

Dtorque 50HP motore diesel fuoribordo.

Raggiungere la grandezza non è né rapido né facile. La dedizione di Nander al perfezionamento del Dtorque 50 dal 2009 è costante, con continui miglioramenti annuali con l’obiettivo di superare le aspettative fornendo un motore fuoribordo diesel che consenta ai nostri clienti di concentrarsi su ciò che conta veramente per loro.

70 MILIONI INVESTITI
Creare un motore diesel da un foglio di carta bianco richiede investimenti sostanziali. Stabilire un’attività che produca e fornisca costantemente motori della massima affidabilità offrendo allo stesso tempo supporto globale ai clienti durante i momenti critici richiede un costante sostegno finanziario.

1 MILIONE DI ORE MOTORE
Considera questo per un momento: più di un milione di ore di funzionamento trascorse con i nostri stimati clienti. Per metterlo in prospettiva, rappresenta circa il 75% delle ore di funzionamento totali di tutti i motori fuoribordo diesel esistenti sul mercato odierno. In termini più tangibili, si traduce in 125.000 giornate lavorative di otto ore o nell’incredibile cifra di 5.681 mesi di lavoro continuo, che equivalgono a sorprendenti 473 anni di incrollabile dedizione.